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PROFISHOP ha adottato un approccio innovativo per le sue consegne ovvero lascia che siano direttamente i singoli produttori a consegnare i prodotti ordinati. In questo modo si evita l’intervento di qualunque intermediario e quindi la nostra azienda è in grado di offrire sempre il miglior prezzo.

Spedizioni all’estero

I prodotti presenti su PROFISHOP.de sono offerti principalmente ai clienti della Germania. La nostra piattaforma è però presente anche nei seguenti paesi:

Spedizioni effettuate da società di trasporti

Qualora, in considerazione del volume o del peso, non sia possibile spedire il tuo ordine con un semplice pacco, la merce ti verrà consegnata da una società di trasporti.br> Le spedizioni effettuate dalle società di trasporti vengono solitamente notificate dallo spedizioniere per telefono prima della consegna.

Consegna presso un punto di ritiro self-service

Non si effettuano consegne presso punti di ritiro self-service.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Se il valore dell’ordine è inferiore ai 50,00 EURO (IVA inclusa), ti verrà addebitato un costo di spedizione pari a 5,95 EURO (IVA inclusa).

Per gli ordini superiori ai 50,00 EURO (IVA inclusa) la consegna è gratuita.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere un ordine/articolo?

Molti dei prodotti presenti sulla nostra piattaforma possono essere spediti entro 48 ore dal rispettivo produttore e solitamente vengono consegnati nel giro di pochi giorni.

Il tempo di consegna effettivo è indicato sempre sulla pagina del prodotto. Se hai scelto il pagamento anticipato come modalità di pagamento, la preparazione logistica avrà inizio solo al momento della ricezione del pagamento.

Per le consegne in isola le spese di spedizione sono calcolate individualmente. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per questo.

È possibile abbreviare i tempi di consegna per un dato articolo?

I tempi di consegna indicati sono stati precedentemente concordati con i nostri produttori in modo tale da consegnare i tuoi ordini il più velocemente possibile. Purtroppo non possiamo accelerare i tempi di consegna.

In casi particolari è possibile effettuare una spedizione espressa. La possibilità di una consegna espressa dovrà essere verificata caso per caso. Per domande in merito puoi inviarci una richiesta cliccando sul pulsante “domande sul prodotto“ presente sulla pagina del prodotto.



PayPal

Su PROFISHOP puoi pagare in sicurezza e con la massima semplicità con PayPal. Al termine della procedura d’ordine verrai reindirizzato sul sito di PayPal. Una volta sul sito di PayPal avrai la possibilità di accedere al tuo personale account di PayPal per effettuare il pagamento oppure potrai saldare l’importo richiesto come utente non registrato. Non appena avremo registrato il tuo pagamento, i nostri partner produttori procederanno con la preparazione e l’invio dell’ordine.



Pagamento anticipato

Con questa modalità di pagamento richiediamo al cliente di saldare l’importo del suo attuale ordine con un bonifico sul nostro conto corrente bancario. Si ricorda che l’ordine verrà inviato esclusivamente dopo la ricezione dell’intero importo.

Le nostre coordinate bancarie:
Beneficiario: PROFISHOP GmbH
IBAN: DE81 7505 0000 0026 4163 96
BIC: BYLADEM1RBG
Istituto di credito: Sparkasse Regensburg

Si prega di indicare nel bonifico la causale specificata nell’email ricevuta e di pagare i singoli ordini sempre separatamente in modo da garantire la loro corretta assegnazione automatica.

Hai già effettuato il bonifico? Tieni presente che l’importo viene addebitato subito sul tuo conto ma che ci vorranno 1-3 giorni lavorativi prima di riceverlo sul nostro conto corrente bancario. Non appena riceveremo il pagamento, provvederemo a inviare l’ordine nei tempi indicati.





Carta di credito

Su PROFISHOP puoi pagare comodamente anche con carta di credito.

Accettiamo Master Card, Visa e American Express. I dati della carta di credito vengono trasmessi in forma criptata con il protocollo SSL, pertanto i pagamenti effettuati con carta di credito su PROFISHOP rispettano i più elevati standard di sicurezza. Si prega di seguire le istruzioni indicate per consentirci di elaborare l’ordine nel più breve tempo possibile.

La spedizione verrà sempre effettuata dal partner produttore prescelto e perciò potrà essere affidata a uno dei corrieri o società di trasporti (in caso di merci voluminose e pesanti) più noti. Ad esempio a: DHL, DPD, GLS, Hermes, TNT o UPS.

In caso di invio di merci voluminose e pesanti i nostri partner produttori possono avvalersi di varie società di trasporti. Le consegne effettuate dalle società di trasporti sono di solito notificate in anticipo.
Sei un produttore e vorresti vendere i tuoi articoli sulla nostra piattaforma? Apprezziamo la tua manifestazione di interesse. Provvederemo quanto prima a verificare che i tuoi prodotti possano rientrare nella gamma di articoli presenti sulla piattaforma PROFISHOP.
Se hai una richiesta specifica, contattaci.

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Se desideri sapere dove si trovi il tuo ordine, ti metteremo in contatto con il produttore affinché ti fornisca informazioni sullo stato della consegna del tuo ordine.
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Per cancellare il tuo ordine o dei singoli articoli, inviaci la tua richiesta.

Con la seguente procedura di cancellazione ti chiederemo di comunicarci di quale ordine o articolo si tratta. Seleziona il prodotto da cancellare e inviaci la tua richiesta. Ci occuperemo immediatamente della tua domanda.

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Dopo aver effettuato l’ordine riceverai una conferma d’ordine automatica all’indirizzo e-mail da te fornito. Dopo che avremo controllato il tuo ordine, riceverai un’altra e-mail con la conferma d’ordine allegata in formato PDF. Su questa conferma d’ordine potrai leggere anche il termine ultimo di consegna.

Se non riesci a trovare alcuna conferma d’ordine, controlla la cartella Spam della tua casella di posta elettronica. Forse hai digitato erroneamente il tuo indirizzo e-mail durante la fase di registrazione? Puoi visualizzare il tuo indirizzo e-mail tra i dati personali del tuo account utente ed eventualmente modificarlo.
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Non ho ancora ricevuto una conferma della commessa per l’ordine selezionato.
Se la merce non è stata ancora inviata, possiamo controllare se è ancora possibile modificare a posteriori l’indirizzo di consegna.

Seleziona qui di seguito l’ordine per il quale desideri modificare l’indirizzo di consegna. Il nostro servizio clienti provvederà a informarti qualora non sia più possibile effettuare modifiche.
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Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, verificheremo immediatamente se è ancora possibile modificare l’indirizzo di consegna per l’ordine selezionato. Ulteriori informazioni saranno inviate all’indirizzo e-mail fornito.
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Se avete ricevuto un promemoria da parte nostra anche se la merce non è ancora stata consegnata, la ragione potrebbe essere un ritardo nella consegna.

Si prega di indicare nel seguente processo quale ordine o quali articoli sono coinvolti. Dopo aver controllato lo stato, metteremo un promemoria stop se la consegna è ancora in sospeso.

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Quando ci invii la tua richiesta, controlleremo se ci può essere un ritardo nella consegna. Contatteremo immediatamente i rispettivi produttori per chiarire la vostra richiesta. Riceverete ulteriori informazioni via e-mail.


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Carta di credito

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In base alle direttive fiscali non possiamo modificare l’indirizzo di fatturazione di un ordine in corso.

Se in ogni caso vuoi provare a richiedere una modifica dell’indirizzo di fatturazione, rivolgiti al nostro reparto finanziario.

1. Perché non ho ancora ricevuto la fattura?

La fattura ti verrà inviata separatamente via e-mail dopo il ricevimento della merce e quindi non sarà allegata al pacco.
Se, trascorsa una settimana dall’arrivo della merce, non hai ancora ricevuto la fattura, ti preghiamo di verificare nella cartella dello Spam.
Se neanche lì è presente, ti chiediamo di selezionare qui di seguito l’ordine in questione e di inviarci una richiesta di supporto.

2. Cosa posso fare se ricevo una fattura errata?

Nel caso tu abbia ricevuto una fattura errata, ti preghiamo di inserire qui di seguito una breve descrizione dell’errore e di indicare il numero dell’ordine e della fattura.
Ci occuperemo quanto prima della tua richiesta.

3. Perché non ho ancora ricevuto la nota di accredito?

In caso di reso o di uno sconto a posteriori, ti invieremo una nota di accredito.
A parte il caso di applicazione del suddetto sconto, la nota di accredito può essere emessa solo nel momento in cui riceviamo l’articolo ritornato e lo assegniamo al tuo ordine.

Se, trascorsi 14 giorni dall’invio dell’articolo restituito o da sostituire, non hai ancora ricevuto la nota di accredito, inviaci una richiesta di supporto.

Invia richiesta di supporto
Selezionate l’ordine corrispondente:
Quando ci invierete la vostra richiesta, verificheremo la vostra richiesta e vi contatteremo via e-mail.
Probabilmente non siamo riusciti ad assegnare in modo corretto il tuo pagamento alla tua fattura che risulta ancora in sospeso.

Ti basterà selezionare qui di seguito l’ordine interessato e allegare la ricevuta del bonifico.

Una volta inoltrata la richiesta, sarà il nostro reparto finanziario a occuparsi quanto prima del tuo caso.

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Selezionate l’ordine per il quale avete ricevuto un sollecito nonostante il pagamento effettuato:
Quando avrete inviato la vostra richiesta, indagheremo sull’incidente e vi informeremo immediatamente via e-mail sulle novità.
Se, trascorsi 14 giorni dall’invio dell’articolo restituito, non hai ancora ricevuto un rimborso, inviaci una richiesta di supporto.

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Selezionate l’ordine per il quale non avete ricevuto il rimborso:
Non appena avremo ricevuto la vostra richiesta, esamineremo il motivo per cui non avete ancora ricevuto il rimborso. Ulteriori informazioni saranno inviate all’indirizzo e-mail fornito.
Nel tuo conto utente puoi modificare in qualsiasi momento la modalità di pagamento cliccando sull’apposita voce.
Se hai ricevuto da noi un sollecito di pagamento, ma la merce non ti è stata ancora consegnata, è possibile che ci sia un ritardo sulla consegna.

Indica qui di seguito di quale ordine si tratta. Ci metteremo prontamente in contatto con il produttore per risolvere il problema.

Non appena la questione verrà chiarita, provvederemo a bloccare l’invio del sollecito di pagamento nel nostro sistema.

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Dopo aver ricevuto la vostra richiesta verificheremo se c’è un possibile ritardo nella consegna. Contatteremo immediatamente i rispettivi produttori per chiarire la vostra richiesta. Riceverete ulteriori informazioni via e-mail.
Per assegnare il tuo pagamento PayPal al tuo ordine, seleziona qui di seguito il tuo ordine. Inserisci il codice di transazione PayPal nell’apposito campo e clicca su invia.
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